martedì 27 settembre 2011

Domo mea, dei Tazenda. Il testo della versione originale in sardo


Co…mmo deo
So innoe
Oe ‘eo
Soe chene-ene ribos
Antigos ‘spiritos, umbras…
Parent chi benint a mie
Ti cherzo donare su sambene
Ti cherzo leare, oh…
E t’amo, e t’amo, ses sa vida mea
E t’amo, e t’amo, oh…
Arcanos libros in domo mea
Parent paraulas tuas
Nu…dda b’at
In…tr’a tie
O…ccannu
Sese chene-ene ribos
Antigos ‘spiritos, umbras
Parent chi benint a mie
Ti cherzo donare su sambene
Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo, ses sa vida mea
E t’amo, e t’amo, oh…
Arcanos libros in domo mia
Parent paraulas tuas
Ponemila un’idea
In sa manu, in su coro
Ponemila un’idea
In sa manu, in su coro
Ti cherzo donare su sambene
Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo, ses sa vida mea
E t’amo, e t’amo, oh...
Arcanos libros in domo mea
Parent paraulas tuas
Co…mmo deo
So innoe
Oe ‘eo
Isettende-ende ideas

5 commenti:

  1. Finalmente il testo in originale! Pubblicano tutti quello in doppia lingua (Ramazzotti/Parodi). Grazie!

    RispondiElimina
  2. Io sono sardo e devo dire che la mia ragazza essendo veneta in poco tempo l ha imparata bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto imparando pure io, bergamasca, per amore di un sardo che mi ha preso il cuore! ;)

      Elimina
  3. Completa finalmente !! Totu in sardu .l'originale 👍

    RispondiElimina
  4. Finalmente il testo completo nella mia lingua.. La canterò più volentieri

    RispondiElimina